Academy Sabotino: prima vittoria e cena. Il patron Maurizio Cavaricci " Le promesse vanno sempre mantenute. Adesso aspetto la prima vittoria in trasferta".

27.01.2023 09:16 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una bella serata quella si è svolta ieri sera al Ristorante - Pizzeria il Casale Rosa. Promessa mantenuta da parte del patron Maurizio Cavaricci che aveva detto che alla prima vittoria si sarebbe andati tutti a cena. 

" Le promesse vanno sempre - dice Maurizio Cavaricci - mantenute. Sto vedendo un gruppo sempre più coeso. Lo sappiamo bene che questo è il segreto di questi campionati. Il tecnico Maurizio Pinti insieme al suo staff stanno facendo un buon lavoro.Sto rivedendo un Sabotino che era nei piani della vigilia. Peccato per qualche infortunio, ma questo fa parte del gioco. Adesso aspetto la vittoria in trasferta, questa squadra ha tutte le potenzialità per guadagnare posizioni in classifica. Ai ragazzi ho chiesto sempre il massimo impegno e attaccamento alla maglia. Una maglia di grandi tradizioni, un anno sfiorammo il titolo di  Eccellenza ai play off, Abbiamo sempre fatto un calcio serio e nel massimo rispetto di tutti".

Dal patron Maurizio Cavaricci al tecnico Maurizio Pinti il passo è breve. 

Mister, il patron Cavaricci si aspetta la prima vittoria in trasferta.

" Ci proveremo domenica a Castelforte. Non sarà una gita di piacere ci aspetta una partita tosta. La stiamo preparando nei minimi particolari, abbiamo diverse assenze ma non mi piace piangermi addosso. I ragazzi mi stanno seguendo con grande impegno.Vogliamo regalare questa seconda soddisfazione al nostro presidente onorario, e a tutta la dirigenza a cominciare dal presidente Mario Micheletti, ci sta sempre vicino, è uno dei dirigenti alla vecchia maniera, conosce tutte le dinamiche di questi campionati. Questa sera faremo la rifinitura per chiarirmi sugli ultimi dubbi".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie