Agora FC : Angelo Alberton " In questo momento così difficile, ringraziamo i nostri sponsor, che hanno capito il nostro progetto".

08.11.2020 08:13 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Prima squadra a riposo in casa dell'Agora Fc così come aveva detto qualche giorno da il tecnico Giovanni Libertini.  Scende in campo anche il direttore sportivo Angelo Alberton. 

" Ma di che calcio vogliamo - dice Angelo Alberton - parlare.In questo momenti così difficile continuano a fare gli allenamenti. Campionati ancora da decifrare, con già tanti rinvii, le polemiche che non mancano, protocolli da rivedere, e si fanno gli allenamenti. Servono supporti in termini organizzativi ed attuazioni di protocolli. Bisogna sapere i dovuti distinguo per ogni categoria. Anche in Prima categoria che doveva essere la stagione del ridimensionamento, sono stati fatti dei mercati di spessore, si parla di giocare solo il girone di andata, anche per la nostra categoria, speriamo di saperlo nei tempi giusti. L' Agora ha investito tanto sull'impianto e sul protocollo sanitario, vogliamo fare un impianto a misura di famiglia. Per questo mi sento in dovere di ringraziare i nostri sponsor che nonostante tutto ci sono vicini, perchè hanno capito il nostro progetto. Vogliamo vivere il calcio in modo armonioso, da parte nostra c'è tanta voglia di continuare a crescere. Ringrazio a nome di tutta la società  con la A.S.D. Sporting Pontino 2012 la DELTA GROUP, DE.SI. & C ORO, MOTO BICI RICCIO, CARROZZERIA MEDIANA SNC, e GOTHAM CALZATURE che continuano a non farci mancare la loro vicinanza e il loro contributo. Hanno sposato i nostri programmi  e lì ringraziamo per la fiducia accordataci. In questo momento ci vuole tanto coraggio, quello che noi mettiamo in campo ogni giorno".