Agora FC Ufficiale: Angelo Alberton è il direttore sportivo e il Responsabile del Settore Giovanile. Annunciato un grande sponsor.

28.07.2020 14:07 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' ufficiale. Angelo Alberton è il nuovo direttore sportivo e Responsabile del Settore Giovanile dell' Agora FC. Subito al lavoro il neo direttore sportivo  Alberton per consegnare al tecnico Giovanni Libertini una squadra di prima fascia. 

Il primo amore non si - dice Angelo Alberton - scorda mai. L' Agora fa parte del mio cammino i calcistico e di una crescita personale. Cambiano i presidenti, cambiamo io dirigenti, ma l' Agora rimane sempre una grande società, per storia e per blasone. Sono ritornato con grande entusiasmo e con delle cariche ben precise, dove l'obiettivo è quello di riportare il club come  punto di riferimento nella nostra città. Ripartiamo da zero, dove le categorie le vogliamo guadagnare sul campo. Intanto posso annunciare la prima novità che è quella dell'ingresso come Main Sponsor della DELTA GROUP LOGISTIC. Ci starà molto vicina. La prima squadra è quasi fatta, abbiamo lavorato a carte coperte per non farci trovare spiazzati. Sono cinque o sei i giocatori confermati dalla passata stagione. Sarà una squadra rinnovata, apriamo un nuovo ciclo. Già da questa sera cominceremo ad annunciare i volti nuovi. Sarà un' Agora pronta per stare nella parte sinistra della classifica, una squadra pronta per fare bene, saremo pronti per giocare le partite alla pari. Sto leggendo sul tuo bellissimo sito che quest'anno il sud pontino è pronto a dare battaglia, tutte annunciano acquisti di prima fascia. Su questa linea ci sarà anche l' Agora". 

C'è grande curiosità per vedere quali saranno i volti nuovi. Con Angelo Alberton non si scherza, lui quando decide di scendere in campo lo fa sempre con grande serietà.