Agora Latina: Annunciati altri due giocatori, un difensore e un centrocampista.

Gfdre
10.12.2021 19:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altre due entrate in casa dell' Agora Latina. Una sessione di mercato importante per una società e una prima squadra che ha tutte le intenzioni per risalire la china. Sono arrivati due giocatori pronti a fare la differenza nei loro rispettivi reparti. Si tratta del difensore Francesco Sances, e del centrocampista Gianmarco Croatto, entrambi arrivano dalla Virtus San Michele e Donato. Soddisfatto il tecnico Giovanni Libertini. 

E' stato un mercato importante dice il tecnico Giovanni Libertini - potrebbe arrivare ancora qualche altro elemento. Con Sances e Croatto chiudiamo due reparti importanti. I ragazzi sono già a disposizione, così come tutti gli altri arrivati. Hanno già fatto i primi allenamenti e si sono subito integrati nel gruppo. Posso dire che adesso è un altra Agora Latina, il nostro campionato inizia domenica, anche se incontriamo una delle squadre più forti del raggruppamento, il Lanuvio Campoleone di Fabio Ciasca. ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi non agli avversari. Vogliamo voltare decisamente pagina, adesso sto vedendo da parte dei ragazzi la giusta cattiveria. Ai ragazzi ho  chiesto grande determinazione, concentrazione e soprattutto di essere cinici sotto porta, non possiamo sbagliare dei gol fatti. Questo è un bel banco di prova per il nostro immediato futuro, vogliamo ripartire, vogliamo i tre punti".

Niente preziosismi chiede il tecnico Giovanni Libertini servirà una prestazione operaia, da provinciale. Quindi servono i tre punti e basta. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie