Agora Latina, grande colpo in attacco, un giocatore che ha sempre fatto le categorie superiori. Di Raimo " Sarà un punto di riferimento per i nostri giovani"

26.08.2025 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella settimana che porta all' inizio della preparazione ( sabato 30 agosto), il direttore sportivo Peppe Di Raimo, mette la ciliegina sulla torta da consegnare al tecnico Paolo Pelucchini. Arriva in maglia nero azzurra l' attaccante Gianmarco Gambioli. Attaccante di grande affidabilità sotto porta, un bomber da doppia cifra tanto per capirci. Con l' arrivo di Gambioli la rosa è al completo, rosa giovane ma competitiva, puntellata con innesti di qualità. Gambioli arriva dal Velletri ( 12 gol), Cresciuto nella Polisportiva Carso e Vigor Perconti. Esperienze importanti con Nuova Florida, Vis Sezze e latina borghi Riunti per citarne alcune.

Non scopro certamente io - dice Peppe Di Raimo - giocatore forte con esperienza e qualità. Sono convinto che farà bene anche in questa categoria, il suo arrivo sarà un valore aggiunto per tutto il gruppo. Come ho già detto in precedenza la squadra è composta da tanti giovani, e Gambioli sarà un punto di riferimento per tutti loro. Come avevo anticipato che per il primo giorno di preparazione la rosa fosse stata al completo così è stato. Ci aspetta un campionato difficile, dove ci sono almeno 6 / 7 squadre pronte per arrivare il più alto possibile".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie