Agora Latina: il presidente Mirco Rossetti " Tutti hanno fatto una grande partita. La squadra c'è, non ho mai avuto dubbi"

03.03.2025 11:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria che mancava dal lontano 22 dicembre. E' arrivata così la vittoria proprio nella gara più sentita in casa dei cugini del S.S. Pietro e Paolo. L' Agora Latina è ritornata ma sempre con grande umiltà com'è nello stile del presidente Mirco Rossetti. 

Per me la squadra - afferma il presidente Mirco Rossetti - c'è sempre stata. Nonostante l' arrivederci di diversi giocatori, la squadra sia diventata una squadretta. Abbiamo preso Romani dall' Eccellenza, Milani un giocatore che ha fatto la Primavera con la Lazio arrivando in serie D.E' un 2004 dove ha tutte le possibilità di risalire di categorie. Non è stato un caso se i gol di ieri siano arrivati proprio da loro. Il problema era di testa, perfetti per tutta la settimana e poi in partita si bloccavano. Tutti ieri hanno fato una grande partita, nonostante le assenze di Zanella e di Rossetti , una difesa tutta da inventare, bravo mister Birk che ha adottato una difesa a tre. Un 3 - 5 - 2 che ha portato i frutti sperati. La squadra c'è su questo non ho mai avuto dubbi. Ancora un bravo al mister che con grande coraggio nella ripresa ha fatto entrare quattro 2008, il sottoscritto non abbandona niente, continuo come sempre ho fatto a mantenere le parole date, gli impegni che prende lì porta a termine fino alla fine, le chiacchiere degli addetti ai lavori non le prendo neanche in considerazione. C'è un vecchio detto che dice "  I cavoli della pentola lì sa il coperchio " Io con la coscienza sono sempre a posto un bravo al mister, a tutta la società, tutta la dirigenza è vicina alla prima squadra è ovvio che gli obiettivi erano altri, poi è sempre il campo a dare i verdetti".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie