Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " Abbiamo creato un ambiente come piace a me. Campionato equlibrato e di buon livello" Preso difensore ex Setina.

30.12.2025 12:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

,E' un Agora Latina che non ha più nessuna intenzione di fermarsi, tre pareggi e una vittoria nelle ultime partite, tutte giocate con grande determinazione e voglia di lottare. Il mercato ha portato dalle parti del " Giannandrea" un esterno basso, si tratta Samuele Anselmi ex Setina. 

Un giocatore che può darci una grande - afferma il tecnico Paolo Pelucchini. Lo abbiamo preso per questo, era il giocatore che cercavamo. E' stata una prima parte di stagione positiva, adesso abbiamo creato un ambiente che piace a me. Il campionato è bello e equilibrato, con ottime squadre di buon livello. Il lavoro paga sempre, i ragazzi hanno capito di possedere qualità, hanno acquisito l' auto stima indispensabile. Le ultime partite sono state giocate molto bene, nell' ultima del 2025 a Roccagorga il pareggio ci è andato stretto. Comunque sono importanti le prestazioni. Chiunque va in campo, è pronto a sacrificarsi, il prossimo obiettivo è la gara di domenica in casa della Setina, avversario di livello, non chiedetemi altro. Abbiamo raggiunto la giusta mentalità e una giusta consapevolezza nei propri mezzi, che mi fan sperare per il 2026. Non dobbiamo fare la rincorsa su nessuno, dobbiamo pensare solo a noi stessi di domenica in domenica. Lavorare con serenità aiuta molto, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, sono sicuro che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Al momento la classifica è molto corta, primo posto a parte, bastano un paio di risultati negativi per trovarti alla soglia del plau out, viceversa con due vittoria di fila ti trovi in zona play off, quindi dobbiamo stare sempre sul pezzo" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie