Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " La nostra classifica è veritiera. Mercato di dicembre? non c'è nulla all' orizzonte"

25.11.2025 09:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo un pareggio e due vittorie consecutive l' Agora Latina griffato Paolo Pelucchini domenica si è fermato a Sabaudia, che ha proprio agganciato l' Agora in quinta posizione in classifica, ma le distanze sono minime, visto il grande equilibrio.Il tecnico Paolo Pelucchini come sempre da gran signore e competente della materia, è sempre con il sorriso sulla bocca. 

" Peccato per la sconfitta - dichiara Paolo Pelucchini - nel primo tempo abbiamo avuto due ottime palle gol, una traversa e una grande parata del loro portiere con Gianmarco Gambioli, 5' dalla fine del primo tempo abbiamo preso gol su un pallone perso a centrocampo. Nella ripresa abbiamo avuto qualche sbandamento e loro hanno raddoppiato, il Sabaudia è un' ottima squadra. Ho fatto dei cambi, e la partita è cambiata, l' abbiamo riaperta, poi con il passare dei minuti la partita si è spenta. Devo dire - sottolinea Paolo Pelucchini - che il livello del campionato è alto. Nell' altro girone ci sono 4 / 5 squadre di livello è poi c'è il vuoto. Il S.S. Cosma e Damiano ha tutte le carte in regola per risalire subito in Promozione, hanno giocatori esperti e di categoria superiore che se si calano nella mentalità sdi questo campionato fanno la differenza, lo stiamo vedendo".

Giusta la classifica dell' Agora Latina ?

E' veritiera abbiamo ottenuto quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. A volte sono gli episodi che cambiano il volto alla partita nel bene e nel male. La classifica è corta, questa posizione ( 5 ) posto va bene. Non abbiamo velleità di vertice, è ovvio che se alla fine di andata ci troviamo lassù non ci tireremo indietro. Siamo una squadra giovane solo Alberto Zanella ( sorriso) ci rovina la media".

L' Agora Latina sarà presente sul mercato di dicembre?

" Al momento no. Sono soddisfatto per la rosa che mi ha messo a disposizione la società. Sono veramente contento di essere qui al Santa Rita, si lavora con grande serenità e con grande professionalità da parte di tutti i ragazzi. L' Agora Latina è una società dove in prospettiva ci sono degli obiettivi importanti come prima squadra e soprattutto con il Settore Giovanile. Da oggi testa alla gara di domenica in casa contro il Fondi Calcio, squadra giovane ed organizzata con una grande società alle spalle, sono sicuro che uscirà una bella partita".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie