AGORA LATINA, il tecnico Paolo Pelucchini " Recuperare per due volte lo svantaggio contro il S.S. Cosma e Damiano è un segnale forte"

17.02.2026 10:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua ad allungare la striscia di risultati utili l' Agora Latina griffata Paolo Pelucchini, con una classifica che vede Riccardo Romani nel gruppo di testa, questo in attesa dei recuperi e delle decisioni del Giudice Sportivo. Un pari contro il S.S. Cosma e Damiano che vale molto di più di un punto.

" Altro che pareggio - afferma il tecnico Paolo Pelucchini - questa è stata una vittoria. Ottimo risultato e ottima prestazione. Siamo stati sempre in partita nonostante lo svantaggio abbiamo sempre ripreso la partita, fino al 2 - 2 finale. E' doveroso ricordare che domenica il S.S. Cosma e Damiano è ritornato con la migliore formazione, visto che tutti avevano scontato le loro squalifiche. Hanno un organico stellare, la settimana scorsa avevo detto che il Lenola, era la migliore formazione. Il S.S. Cosma e Damiano non era un caso se prima delle squalifiche era primo in classifica. Sono contento e soddisfatto, recuperare per due volte lo svantaggio contro questo organico non era affatto semplice e così per due volte abbiamo ripreso il risultato con Andrea Di Raimo, e all' ultimo assalto al 100' con Riccardo Romani. Andiamo avanti così come stiamo facendo, in un campionato bellissimo, siamo lì in alto e non soffriamo di vertigini, campionato bello dove può ancora succedere di tutto. Come sempre il mese di Marzo sarà quello decisivo, in quel periodo la classifica comincerà a prendere la sua fisionomia. Adesso ci prepariamo per la trasferta di Borgo San Michele, sarà una partita rognosa e spigolosa, sempre nel massimo rispetto e correttezza. Mi aspetto una partita difficile, dove fare pronostici è veramente difficile. Noi andremo a giocarci la nostra partita, mi pare ovvio". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie