Agora Latina: il tecnico Roberto Giovannelli " Sono contento per questa chiamata da parte di una società seria. L' obiettivo? Non siamo noi che dobbiamo vincere il campionato"

28.05.2024 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo un anno fuori da questi campionati per seri motivi di salute, dove adesso è un lontano ricordo, il tecnico Roberto Giovannelli, si è subito rimesso in gioco. Appena l' Agora Latina lo ha saputo lo ha subito contattato e così dopo un solo incontro incontro c'è stato il si da parte del tecnico di Latina.

" Ho subito accettato - afferma Roberto Giovannelli - perchè la proposta è arrivata da una gloriosa e seria società. Sono contento per questa chiamata, sono contento per la scelta fatta. Ci sarà sicuramente tanto da lavorare, il prossimo anno la Prima categoria sarà una sorte di Promozione 2, visto le retrocessioni della Manzi Itri e del Città di Lenola. L' obiettivo sarà quello di migliorare la quinta posizione ottenuta nel campionato scorso, ci sarà tanto da lavorare sotto tanti aspetti, sono sicuro che si faranno le cose con grande professionalità. Nessuno - sottolinea Roberto Giovannelli - mi ha chiesto di vincere il campionato. Sono altre le squadre che punteranno al titolo. Adesso cercheremo di puntellare la squadra dove c'è nè sarà bisogno, ma per questi discorsi è ancora presto.Sapete bene che fino a quando non ci saranno le firme è difficile annunciare i nuovi giocatori. Nei tempi giusti arriveranno le firme, allora valuteremo il tutto. Da parte mia ci sarà la massima disponibilità speriamo di fare bene nel calcio non c'è mai nulla di scritto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie