Agora Latina, il tecnico Virgilio Di Vito " A S.S. Pietro e Paolo, sarà un derby che entrambe le squadre vorranno vincere. Noi stiamo bene".

02.12.2023 09:25 di Paolo Annunziata   vedi letture

In programma per l' undicesima giornata di campionato nel girone I di Prima Categoria il derby del capoluogo. Di fronte S.S. Pietro e Paolo - Agora Latina.Due società divise solo da cinquecento metri. Un derby molto sentito, soprattutto per i padroni di casa che vorranno confermare il loro buon momento, ma non da meno l' Agora Latina, soprattutto dopo la vittoria con il Boville Ernica.

" Sarà sicuramente un derby pronto a regalare - afferma il tecnico dell' Agora Virgilio Di Vito - emozioni. Sarà una partita difficile. Il S.S. Pietro e Paolo sta viaggiando alla grande, per questo faccio i complimenti al loro tecnico Gerardo Bocchino, per l' ottimo lavoro che sta svolgendo. Sarà una partita sentita perchè sarà un derby dove tutte e due le squadre lo cercheranno di vincere. Noi arriviamo a questa partita in buone condizioni, la vittoria sul Boville Ernica, ha portato tanto entusiasmo, e ci fa credere sempre di più nel lavoro che stiamo svolgendo. Il campionato è tosto, molto equilibrato, noi siamo usciti da tre scontri diretti ( Sabaudia, Torrice e Boville) con due vittorie e un pareggio, siamo l' unica squadra imbattuta del raggruppamentopeccato per quei pareggi iniziali con squadre che oggi vediamo in media bassa classifica, questo fa capire che non c'è nulla di scontato, e qualsiasi squadra ti può dare fastidio. Firmerei per un pareggio? Prima di ogni partita non si firma mai per un pareggio, cosa in cui credono anche loro. Lì sffronteremo a viso aperto, come sempre alla fine il campo darà il verdetto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie