Agora Latina - Virtus San Michele, così la vedono gli addetti ai lavori

01.11.2025 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Meno uno alla partitissima in programma al " Lorenzo Giannandrea " tra l' Agora latina ( 7 ) e Virtus San Michele ( 10 ). Abbiamo sentito diversi addetti ai lavori e abbiamo fatto tre domande secche, con altrettante risposte secche.

1 ) Pronostico

2 )Giocatori decisivi per entrambe le squadre

3 ) Il fattore che potrebbe essere determinante per entrambe

DAVIDE FUNARI ( Direttore sportivo)

1)  Uno

2) Gambioli ( Agora), Canini ( San Michele)

3: L' Agora è in cerca di riscatto. Rabbia e voglia di ritornare ai tre punti.Per il San Michele l' entusiasmo, non hanno nulla da perdere-

 PEPPE BOVE ( Allenatore)

1) Uno

2) Romani ( Agora), Mandatori ( San Michele)

3 ) Grandi motivazioni in casa Agora, questo è un fattore importante, San Michele viaggia a mille, non si sta al comando per caso, anche se siamo solo alla quinta giornata.

GIANLUCA CAMPO ( Allenatore)

1 )   1

2 )  Gambioli ( Agora) Giorgetta ( San Michele)

3 ) La voglia dell' Agora per disputare un campionato importante, per il San Michele giocare su un campo identico al suo per disputare una partita importante

PAOLO MARCHIORI  ( Direttore sportivo)

1 ) Uno

2 ) Gambioli ( Agora ), Di Marco ( San Michele )

3 ) Per l' Agora il fattore campo da forti motivazioni. Per il San Michele il fattore entusiasmo gli gioca a favore.

GERARDO BOCCHINO ( Allenatore )

1)  X 

2 ) Di Lenola ( Agora), Mirko Pinti ( San Michele)

3 ) Ho visto l' Agora giocare stanno bene fisicamente, questo è un fattore importante. La forza del gruppo per il San Michele sarà un fattore determinante.

UBALDO COCO ( Allenatore)

1 )  X

2) Giocatori decisivi saranno Cenci ( Ag.) e Pinti ( S M ) due portieri che non hanno nulla a che vedere con la categoria. 

3 ) Come in ogni partita le motivazioni e la voglia di lottare sono fattori determinanti per portare la gara a tuo favore. 

ANGELO ALBERTON ( direttore sportivo)

1 )  X

2 ) Di Raimo ( Agora), Giorgetta ( San Michele) 

3 ) Di fronte due squadre con grandi motivazioni, come fai a non averle in gare come queste. Il fattore che può determinare la gara, chi farà meno errori, porta a casa i tre punti: 

EDOARDO ONORATO ( giocatore)

1 )  Uno

2  ) Gambioli ( A L ) grande giocatore. E' sprecato in questa categoria. Mirko Pinti ( S M ) Ci sarà tanto lavoro, che lo porterà a termine con il massimo dei Voti. 

3 ) Per l' Agora il fattore è quello di cancellare la sconfitta di domenica. Il San Michele si presenta con più spensieratezza, questo un fattore a suo favore.   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie