Amichevole: Don Bosco Gaeta - Ceprano 1 - 2 Il diesse Gabriele Lentini " E' una Don Bosco in crescita, nonostante assenze importanti.Out Papa".

19.09.2020 14:52 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Ottimo test quello giocato questa al " Riciniello " tra la Don Bosco Gaeta e il Ceprano. Avversario di pari categoria sicura protagonista del girone ciociaro. Un Ceprano allenato da una vecchia conoscenza del calcio pontino, l' ex attaccante Riccardo Mandarelli giocatore che ha indossato le maglie del Terracina e Virtus Latina. Nonostante il caldo partita già da clima campionato. Il primo tempo si è chiuso sullo 0 - 0 con occasioni da rete da una parte e dall'altra. I gol tutti nella ripresa. Vantaggio Don Bosco con il bomber Salvatore Albano. Intorno al 20' mister Medina inizia la girandola delle sostituzioni con gli ospiti che al 32' trovano il pareggio su calcio di rigore realizzato da De Angelis e il gol vittoria a due minuti dalla fine con Iacovacci. Soddisfatto il direttore sportivo Gabriele Lentini.

E' stato un ottimo test- dice Gabriele Lentini - bel palleggio da parte del Ceprano e grande intensità da parte della Don Bosco. Ci sono state diverse palle gol fallite da una parte e dall'altra. Il Ceprano sarà sicuramente una delle protagoniste del loro girone. Sono soddisfatto per le prestazione fatta dai ragazzi. Dopo i cambi la partita è calata di ritmo, ma non è il risultato quella mi interessa, siamo in crescita siamo sulla strada giusta, c'è ancora da lavorare bisogna cominciare a mettere la testa per il campionato e la Coppa Lazio. Speriamo che non sia grave l'infortunio di Papa dopo appena 20' adesso aspettiamo il responso. Eravamo privi di tre pedine importanti come quelle di Turco, Rosano, Santullo. Ho visto molto bene Salvatore Albano, contiamo tanto sulle prestazioni del nostro attaccante"

Così è scesa in campo la Don Bosco Gaeta:

Di Fonzo ( 30' st Decesare), Faiola, Di Tucci A. ( 1' st Pasquale), Papa ( 20' pt Apuca), Azoitei, Fortunato , Azzoli ( 29' st Di Florio), Fantasia ( 30' st Albano G ), Forlani ( 1' st Lonardo), Albano S. Verrecchia ( 29' st Allegretto). A disp: Cardi, Abbattista. All: Giuseppe Medina 

Marcatori: 5' st Salvatore Albano ( dbg), 32' st De Angelis ( rig. ) ( c ). 43' st Iacovacci ( c )