Aurora Sabaudia: Daniele Cerrocchi " Ci faremo trovare pronti".

25.11.2020 12:15 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Due partite sei punti, con una gara da recuperare a Cori, dove è già scontro diretto. L' Aurora Sabaudia continua i suoi allenamenti personalizzati. A Sabaudia ha ritrovato la sua seconda giovinezza, lui è l'attaccante Daniele Cerrocchi. 

" Dopo le amarezze degli - dice Daniele Cerrocchi - le amarezze degli ultimi anni a Sabaudia ho trovato un grande ambiente. Una società modello che ha pagato il rimborso di ottobre, questo gli fa onore. Adesso è un momentaccio, ci stiamo allenando singolarmente per non perdere il ritmo. E' chiaro che non è la stessa cosa, mi manca tanto il campo. Dobbiamo attenerci a queste disposizioni. Il campionato? Lo abbiamo lasciato a punteggio pieno, siamo gli unici, due partite sei punti, con una gara da recuperare con la Pro Cori Calcio. La squadra per la categoria è di ottima fattura. Un bel mix formato da giocatori esperti e giovani di qualità. Sono sicuro che questo Sabaudia potrà dire la sua fino alla fine. Non ci nascondiamo, ci siamo anche per noi per un posto ai vertici. Sappiamo molto bene che non sarà facile, perchè ci sono almeno altre cinque squadre ben attrezzate, ma noi non ci tireremo certamente indietro. Stiamo lavorando per farci trovare pronti per quando si scenderà in campo".

Come sono le domeniche di Daniele Cerrocchi?

" Le passo in piazza a Pontinia con gli amici a parlare di calcio. Per noi amanti di calcio è una cosa nuova. Speriamo di ritornare a giocare quanto prima possibile, nell'attesa continuiamo ad allenarci con il giusto distanziamento, credop che a tutto il movimento il calcio manca tanto".