Aurora Sabaudia: il direttore Gianluca Antonetti " La squadra è già con il pensiero alla gara di domenica contro il Priverno".

30.11.2022 09:37 di Paolo Annunziata   vedi letture

Quattro vittorie e due pareggi. Ci prova l' Aurora Sabaudia a stare dietro la capolista S.S. Cosma e Damiano che non perde un colpo. Siddisfatti del cammino in società. A parlare è il Direttore Sportivo Gianluca Antonetti. 

" Quella di domenica a Borgo San Michele - dice Gianluca Antonetti - è stata una bella partita. Con occasioni da rete per entrambe le parti. Noi siamo stati più bravi a concretizzarle. Non ci piace commentare le decisioni arbitrali, però dire che siamo stati " aiutati" dalle decisioni arbitrale non mi sembra corretto. La loro espulsione è arrivata al 15' del secondo tempo. Noi siamo andati a giocare la nostra partita come facciamo ogni domenica per provare di portare a casa il risultato pieno, e anche domenica il campo ci ha dato ragione. La squadra ieri pomeriggio ha ripreso a lavorare per il prossimo impegno di domenica prossima, quando riceveremo il Priverno Palluzzi. Ai ragazzi ho già detto che ci aspetta una partita difficile, guai a scendere in campo pensando alla loro classifica. Qui nessuno regala nulla, sarà un avversario che avrà sicuramente voglia di rialzarsi, dopo la sconfitta di domenica in casa dell' Agora Latina. L' Aurora Sabaudia c'è". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie