Aurora Sabaudia: il direttore Gianluca Antonetti " Occhio al Cisterna Calcio, non è più la squadra delle prime settimane di campionato".

12.01.2023 15:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Aurora Sabaudia che ha iniziato bene il 2023 visto l' esordio vittorioso in Coppa Lazio. Un 3- 1 sul San Michele arrivato nelle battute finale di march, segno che la squadra sta bene. Domenica al " Fabiani " arriva il Cisterna Calcio. Non si fida il direttore sportivo Gianluca Antonetti.

"Innanzi tutto ritorna il campionato - afferma Gianluca Antonetti - dopo quasi un mese di fermo. La squadra in Coppa Lazio ha dimostrato di stare bene, è evidente che è stata fatta una buona preparazione. Contro il san Michele la squadra ha dimostrato grande disponibilità, non si è mai disunita neanche quando stavamo sotto di un gol. Hanno confermato che a questa manifestazione ci tengono, hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Questo alla società non può che far piacere. Dalla ripresa degli allenamenti la squadra si è subito concentrata alla gara di domenica contro il Cisterna Calcio. Affronteremo un sodalizio dal grande blasone che ha fatto anche la serie C. Occhio a questo Cisterna, non è più la squadra di inizio campionato. A dicembre hanno fatto dei correttivi, e questo già basta per descrivere l' alto coefficiente di difficoltà che ci aspetta domenica, bisognerà farsi trovare pronti. Questo i ragazzi lo sanno perfettamente".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie