Aurora Sabaudia: Il direttore Gianluca Antonetti "Se pensiamo che dopo cinque partite n è avevamo perse tre, questo terzo posto è tanta roba".

31.05.2022 09:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

 A 90' dal termine è svanito il sogno dell' Aurora Sabaudia di arrivare nelle prime due posizioni. Contro la Manzi Itri serviva solo la vittoria, invece è arrivato un pareggio, che ha messo fuori dai giochi il Sabaudia. 

Il pareggio di Itri - afferma il direttore - Gianluca Antonetti - ci ha chiuso definitivamente la porta per i primi due posti. Faccio i complimenti al San Giovanni Incarico e al Grunuovo e che domenica vinca il migliore visto il loro scontro diretto. Il bilancio della stagione è positivo, se pensiamo che dopo cinque giornate avevamo rimediato tre sconfitte, questo terzo posto finale come si dice in gergo  è tanta roba. Per un periodo siamo stati anche in prima posizione in classifica in solitudine. A nome della società ringrazio tutti i ragazzi tutto lo staff tecnico perchè tutti hanno dato il massimo delle loro possibilità. Purtroppo il nostro spartiacque è stata la partita pareggiata con il Grunuovo dove abbiamo perso diversi ragazzi per infortunio, sommati a quelli assenti per lavoro ci ha tolto quel minimo di rotazioni che durante una stagione così lunga e difficile servono per stare ai vertici. Un grazie a diversi ragazzi della Juniores che hanno sempre risposto presente con impegno e motivazioni. Stoici Beltramini, Berti, Cerqua, Marconi, Di Natale e Tito, nonostante i loro acciacchi hanno sempre stretto i denti per dare una mano alla squadra. Domenica a Itri non siamo riusciti a vincere per qualche errore sotto porta con due traverse prese a portiere battuto. Adesso domenica chiudiamo con il Città di Sonnino, una gara da vincere assolutamente, tre punti che ci permetterebbero di essere la prima o al massimo seconda delle terze classificate di tutti i nove i gironi. Questo sarebbe un grande risultato in vista della prossima stagione. Ringraziamo tuttocalciopontino, che ci permette a noi dilettanti di avere un minimo di visibiltà". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie