Aurora Sabaudia: Il direttore Luigi Di Giorgio " Sarà un campionato ancora più tosto. Le favorite? Faiti, Grunuovo e Hermada".

21.09.2022 12:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel quartier generale dell' Aurora Sabaudia si è subito calato nel nuovo ruolo, quello del direttore sportivo, Luigi Di Giorgio. 

" Mi sto trovando bene - dice Luigi Di Giorgio - in questa nuova veste. Ho trovato un gruppo di lavoro che già conoscevo e in questo sono stato facilitato nell' inserimento. Il gruppo sta lavorando bene per presentarsi alla nuova stagione con le giuste credenziali. Sarà un girone ancora più tosto, se viene confermato quello che penso. Virtus Faiti, Hermada e Grunuovo partono con i favori del pronostico, hanno qualcosa in più delle altre. Noi pensiamo di aver fatto una buona squadra, dove dobbiamo pensare solo a lavorare. Domenica alle 11,00 faremo la prima amichevole in casa contro l' FC Campo di Carne, mentre  sabato 1 ottobre giocheremo contro il Città di Lenola, visto che il campionato di Promozione inizia il 9 ottobre. Il tecnico Fabrizio Pannozzo ?  Veramente bravo e preparato. Un tecnico molto meticoloso, che merita categorie superiori". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie