Cisterna Calcio: Il tecnico Ulderico Campagna" Abbiamo l' obbligo di provare a vincere il campionato"

21.09.2022 22:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Cisterna Calcio nonostante la partenza in ritardo, c'è già il giusto entusiasmo all' interno del " Bartolani " e in città. Si parte dalla Prima Categoria, e lo si fa a testa alta, con le tre torri dell' attuale calcio a Cisterna, vale a dire Antonello D' Emilia, Sandro Chialastri e Ulderico Campagna che è il nuovo allenatore.

Siamo pronti per questa nuova - dice il tecnico Ulderico Campagna - avventura. Ripartiamo per ricreare entusiasmo, e posso dire che da questi primi 18 giorni di lavoro qualcosa è cambiato. A cominciare dalla presenza sugli spalti di diversi tifosi, dove chiaramente nè vogliamo vedere sempre di più. Ma questo dipende tutto da noi. Siamo il Cisterna e abbiamo l' obbligo di provare a vincere il campionato. Sappiamo bene che ci sono più squadre attrezzate meglio di noi, ma noi con il cuore e la voglia di lottare non dobbiamo sentirci inferiori".

Una squadra totalmente rinnovata, con l' arrivo di giocatori importanti per la categoria, come Proia, i gemelli Gasbarra, Solimeno, Battisti, Di Nunno, Antocchi, Colato, Tassinari Mari,Mason e tanti altri. Una rosa importante. Lo staff è composto oltre al tecnico Ulderico Campagna, dal preparatore atletico Lorenzo Di Fabio, dal preparatore dei portieri Alessandro Taricone e dal massaggiatore Giovanni Tufaro. Domenica mattina ore 11,00 prima amichevole al " Bartolani " contro il Colleferro squadra che milita in Prima categoria. Il Cisterna Calcio è pronto per riportare più tifosi possibili allo stadio. Parola delle tre torri del calcio a Cisterna, D' Emilia, Chialastri e Campagna. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie