Cisterna Calcio: Ulderico Campagna " Non possiamo prendere il gol del 3 - 4 su rimessa laterale e in pieno recupero. Mi dispiace molto"

21.03.2023 16:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Le partite fino a quando non arriva il triplice fischio non sono mai finite. Ancora una volta per il Cisterna Calcio arriva una sconfitta in pieno recupero dopo una prestazione tutto sommato buona. Come sempre il calcio è fatto di episodi e questi non stanno girando per i ragazzi del Cisterna Calcio. Il tecnico Ulderico Campagna è ancora amareggiato.

" Mi dispiace molto - afferma  Ulderico Campagna - è stata una sconfitta immeritata, questo anche a detta loro. Come si dice chi vince festeggia e chi perde spiega. Se vogliamo fare il salto di qualità serve altro. C'è qualcosa che non va, bisogna avere più attenzione. Non possiamo prendere il gol del 3 - 4 su rimessa laterale, con dei vuoti in area di rigore. Così non cresciamo, tutti insieme dobbiamo fare il salto di qualità. Dobbiamo ancora crescere e tanto. Abbiamo 23 puniti in classifica, ma dovremmo averne almeno 27 / 28. Per strada abbiamo lasciato tanti punti , però se la classifica dice 23 è giusto così. Non voglio cercare alibi, ma non possiamo concedere palloni in nostro possesso, in campo bisogna mettere più cattiveria calcistica, ripeto è stata una sconfitta che fa tanta rabbia, sono arrabbiato, non possiamo vanificare tutto il lavoro che facciamo per leggerezza, le partite vanno giocate fino al triplice fischio. Oggi ai ragazzi chiederò la massima concentrazione, non si possono perdere palloni che stiamo gestendo altrimenti non si va lontano".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie