Colpo del Cisterna Calcio a Sabaudia. Il tecnico Campagna " Una vittoria importante per iniziare la nostra risalita in classifica, sempre con umiltà".

18.01.2023 12:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Prima Vittorie in trasferta per il Cisterna Calcio, e che vittoria quella ottenuta in casa dell' Aurora Sabaudia. I gol sono stati realizzati da Pacifici e Ponzo, proprio dagli ultimi due giocatori arrivati in maglia bianco celeste. 

Una vittoria che ci voleva - dice il tecnico Ulderico Campagna - fuori dal " Bartolani". Nelle predenti trasferte siamo sempre stati penalizzati dal risultato, ma le prestazioni ci sono sempre state. Una vittoria ottenuta contro un Sabaudia ben messo in campo, squadra quadrata. E' stato un risultato importante, per provare a iniziare la nostra scalata, per posizionarci in una classifica degna del Cisterna Calcio. Ringrazio i ragazzi per la loro dedizione, stanno giocando con tanto impegno e onorando la maglia, questo deve essere al primo posto. Ringrazio soprattutto quei ragazzi che entrano a partita iniziata. Un allenatore deve fare le sue scelte, per me sono tutti importanti. I ragazzi sono stati attenti su ogni pallone, anche sul due a zero non hanno mai mollato. Da ieri alla ripresa degli allenamenti abbiamo archiviato subito questa grande vittoria, i problemi rimangono, se pensiamo di averli risolti con la vittoria di Sabaudia, allora non abbiamo capito nulla. Adesso occhio al Priverno, guai a pensare di avere in tasca già i tre punti,Queste sono le partite più difficili da preparare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie