Coppa Lazio: Hermada - Città di Sonnino: FINALE 3 - 0 Hermada show. La squadra di D' Amico non si ferma più La CLASSIFICA

07.01.2023 13:48 di Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - CITTA' di SONNINO  3  -  0  

Hermada: De Bonis, Perotti, Berti ( 35' st De Gregorio), Marzano, Bracciale ( K ), Pupulin, Coda ( 35' st Salvatore Alla) Alla, Esposito ( 32' st Venerelli), Fia, Di Vizio ( 15' st Galantuomo) A disp: Iacovacci, D' Onofrio Morellato,., Pozzato,  D' Onofrio F,. All: Angelo D' Amico 

Città di Sonnino: Nanioti, Gigli, Di Legge, Stefanelli, Frabotta, Tocci, Pucci, Musilli, Ienco, Capodiferro, Ruggeri. A disp: Menichelli L., Menichelli F., Pagliaroli, Bernardini, De Gregoris, Verdone, Iannotta, Pennacchia. All: Giuseppe Colucci

Arbitro: Matteo Altobelli di Frosinone 

Marcatori: 5' e 11'  pt Antonio Esposito ( H ) , 6' st Mauro Fia ( H ) Rigore

Dopo la vittoria del Sabaudia  sul San Michele ( 3 - 1 ), si conclude con Hermada - Città di Sonnino la prima giornata del girone V di Coppa Lazio. Una gara che promette spettacolo e gol, visto la validità dei due organici. In casa Hermada si vuole ripartire così come è finito il 2022 con tre vittorie consecutive. I correttivi effettuati nella sessione di mercato invernale hanno portato i frutti sperati dal Direttore Paolo Marchiori e della dirigenza.Si gioca a Borgo Hermada, visto che è arrivata l' agibilità sull' impianto sportivo.  

Ore 14,09 le due squadre sono in campo per il riscaldamento. 

Ore 14,31 la partita è iniziata. 

5' pt Goool  Hermada subito in vantaggio, lancio lungo di Pupulin, velo di Mauro Fia, pallone che arriva ad Esposito, tiro e gol. 

9' pt brutto fallo di Di Legge, su Fia, calcio di punizione e niente cartellino.  

11' pt Goool raddoppio dell'Hermada, azione da manovale del calcio, Coda in verticale per Berti, cross rasoterra, per l' accorrente Esposito che deposita il pallone in rete. Doppietta per l' ex Pontinia Calcio. 

Prima occasione per il Sonnino, ci prova bomber Ienco che vede De Bonis fuori dai pali, il pallone non prende lo specchio.  

Grande prestazione da parte dell' Hermada nella prima mezz' ora di gioca. Altra azione tutta di prima, Berti per Esposita che da a Coda atterrato ai venti metri, punizione, nulla di fatto. 

Ore 15,17 è terminato il primo tempo, che ha visto l' Hermada padrona del campo, proprio allo scadere altra palla gol, cros di Ovidio Alla, bel colpo di testa di Coda, il pallone esce di un soffio, a portiere battuto. 

Ore 15,30 è iniziato il secondo tempo. Hermada - Sonnino  2  -  0 

7' st Coda al momento del tiro viene atterrato in area, calcio di rigore al dischetto va Mauro Fia ed è tre a zero. Goool . 

Applausi a scena aperta, Fia per Perotti, che mette in area per Espisoto, che fa la cosa più difficle, sbaglia il 4 - 0.    

E' FINALE. L' Hermada batte il Sonnino per tre a zero.

CLASSIFICA Girone V

3 Hermada

3 Aurora Sabaudia

0 Virtus San Michele

0 Città di Sonnino


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie