Corimontilepini, inizia la seconda settimana di lavoro. Il direttore sportivo Tullio Fiaschetti " Sono felice per come i ragazzi hanno approcciato la preparazione. Saremo pronti per fare bene in qualsiasi girone"

01.09.2025 15:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Corimontilepini si parte per la seconda settimana di lavoro, dove il tecnico Cippitani e il suo staff, hanno spremuto i ragazzi con un duro lavoro atletico. Contento di questa prima settimana il direttore sportivo Tullio Fiaschetti.

" Sono veramente felice dichiara - Tullio Fiaschetti - di come i ragazzi hanno approcciato questa preparazione. Abbiamo iniziato una settimana in anticipo rispetto alle altre, per cercare di anticipare il processo di amalgama della squadra che per il 70 % è nuova. Le sedute sono state dure, ma debbo dire grazie ai ragazzi che si sono messi a completa disposizione del mister, sabato addirittura abbiamo sostenuto una doppia, seduta fisica la mattina e il pomeriggio una sgambata di 70' in famiglia. Dopo il riposo di ieri - continua Fiaschetti - da oggi inizia la seconda settimana che ci porterà nel fine settimana con dua amichevoli, sabato pomeriggio con la juniores Elite della Vis Sezze, e domanica mattina contro la Juniores Nazionale dell' Anzio, entrambe in casa. Tra le altre cose tra le due amichevoli - sottolinea Fiaschetti - andremo in ritiro in una nota struttura di Cori, che ci ospiterà a dormire, questo per fare sempre più gruppo, non stiamo lasciando nulla al caso. Questa settimana usciranno i gironi, vedremo dove saremo collocati, ma siamo pronti a fare bene in qualsiasi raggruppamento".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie