Don Bosco Gaeta: Ancora un arrivo, c'è un centrocampista di esperienza

06.09.2021 08:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sempre attiva sul mercato la Don Bosco Gaeta con il suo in stancabile direttore sportivo Gabriele Lentini. E' arrivato il centrocampista Matteo Oliviero classe 1993, proveniente dal Fondi Calcio. Un curriculum di tutto rispetto settore giovanile con il Fondi arrivando in prima squadra facendo l' esordio in Lega Pro. Successivamente si trasferisce in Campania in Eccellenza con la Virtus Carano dove raggiunge i play off. Per motivi di studio sta fermo per tre stagioni e torna a giocare a Lenola in Seconda Categoria, l'anno successivo sposa il progetto del Fondi Calcio dove da capitano vince il campionato di Terza e Seconda Categoria,Quest' anno è stato affascinato dal progetto illustrato dal direttore Lentini. 

Siamo riusciti a portare - dice il direttore Lentini - un giocatore che ci farà fare la differenza. Giocatore esperto, tanta corsa e volontà. E' il classico giocatore di Prima Categoria".

Queste le prime parole di Matteo Oliviero.

" Ho sempre seguito la Don Bosco Gaeta - dice Matteo Oliviero - società seria, che dei valori fa i suoi principi. C'è una rosa perfetta, il clima è ideale per lavorare. Non c'è alcun tipo di pressione, ambiente sano, con dirigenti dalle giuste ambizioni che lavorano con grande umiltà. Dove volgiamo arrivare? In questo periodo tutte partono per provare a vincere il campionato, l'esperienza mi porta a non fare proclami perchè l' unica classica che conta è quella di maggio. Noi dobbiamo pensare a lavorare con grande impegno". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie