Don Bosco Gaeta: Arriva un ex Promozione e Eccellenza. Il Diesse Lentini" Possiamo essere la mina vagante"

28.07.2020 15:47 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il Direttore sportivo della Don Bosco Gaeta Gabriele Lentini non sta con le mani in mano. Altro giro e altro acquisto. Arriva in casacca granata il terzino ma anche adattabile centrale il classe 1999 ex Formia in Promozione e in Eccellenza Daniele Pasquale. Quantità e velocità queste le sue caratteristiche.

" Sta nascendo una squadra ambiziosa - dice Gabriele Lentini - e seria. Vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati nello scorso campionato. Vogliamo continuare  a essere la mina vagante del campionato. Parliamo di un piazzamento in Coppa Lazio, che prima della sospensione del campionato era alla nostra portata. Non ci nascondiamo, anche perchè non fa parte della mia mentalità, questo cercherò di trasmettere ai ragazzi. Adesso è una Don Bosco Gaeta più matura, credo che alla fine uscirà una rosa di tutto rispetto. Il gruppo è ben amalgamato, con questi ritocchi diventerà ancor più di qualità Il progetto di crescita della Don Bosco Gaeta continua".

Queste le prime parole del neo acquisto Daniele Pasquale. 

Il progetto Don Bosco Gaeta mi ha subito colpito. Mi dicono che il campionato di Prima Categoria è molto difficile, mi farò trovare pronto per questa mia prima esperienza nella categoria. Sarà importante iniziare bene, non vedo l'ora di cominciare".

Nella giornata di domani il direttore Lentini è pronto per annunciare il terzo colpo di mercato.