Don Bosco Gaeta: Il primo arrivo è un attaccante di razza

27.07.2020 09:17 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Dopo essersi assicurato uno dei migliori preparatori atletici della provincia come Matteo Marciano , il neo patentato direttore sportivo Gabriele Lentini ha messo in bisaccia il primo arrivo. Approda in granata l'attaccante Nicola Santullo, bomber di razza. Nelle ultima stagione ha fatto Mistral Gaeta in Promozione arrivando in Eccellenza e Atletico Itri. 

" Un giocatore che nel sud pontino - dice Gabriele Lentini - è molto conosciuto. Un vero ariete gaetano. Con le giovanili dell' Itri in due stagioni ha realizzato 46 reti. Come primo colpo sono soddisfatto, non era facile portare Santullo visto che aveva diverse richieste. Le motivazioni dovranno essere la nostra arma vincente. Il segreto della Don Bosco Gaeta è il gruppo, l'amicizia e una bravo tecnico come Giuseppe Medina. Proverò a fare un mercato di grande profili, anche se non smantelleremo questo meraviglioso gruppo. L'obiettivo è migliorare il settimo posto ottenuto nello scorso campionato a nove giornate dal termine. Vogliamo fare bene".

Queste le prime parole del bomber Nicola Santullo. 

" Non vedo l'ora di ritornare a calcare il sintetico del " Riciniello" per fare tanti gol. Ringrazio la Don Bosco gaeta che mi ha riportato a casa".