Don Bosco Gaeta: Nonostante l' arrivederci di tanti giocatori si riparte da mister Visciglia. Da Grunuovo a San Cosma e Damiano

05.08.2022 17:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Don Bosco Gaeta

In casa della Don Bosco Gaeta non ci si fascia la testa, nonostante la fuga di tanti giocatori. Si riparte dal tecnico Visciglia, e dai fedelissimi Roberto Di Tucci, Zangrillo, Popolla, Patruno, Allegretto, Bonomo e Forlani. Ci sono gli innesti  dei giovani Figliozzi classe 2002 ex Vigor Gaeta. Micael Forlani , ex Laundromat Caeta calcio a 5. Si registra il rientro dell' esperto portiere Leboffe ex Vinvedx Gaeta. Prende così forma la Don Bosco Gaeta. 

Da Grunuovo si cambia denominazione e si riotorna a San Cosma e Damiano.

Si registrano conferme importanti come quelle di Martino, Tartaglia, Veglia e Mastroianni. E ufficializza colpi importanti come il centrocampista Di Zazzo ( ex Tecchiena), il centrocampista Diego Noli, classe 2001 ez San Lorenzo. Il difensore esperto Di Viccaro, anche lui ex San Lorenzo e l' attaccante Gabriele Signore anche lui ez San Lorenzo. E il laterale sinistro Diego Castaldi, classe 1996 con un passato illustre tra promozione ed Eccelelnza.


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie