Don Bosco Gaeta: Ottimo colpo del diesse Lentini, preso un difensore dal Gaeta.

29.07.2020 14:53 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Un colpo tira l'altro. In casa della Don Bosco Gaeta il direttore sportivo Gabriele Lentini annuncia il terzo arrivo in maglia granata. Un giocatore che arriva dall' Eccellenza visto che ha giocato con il Gaeta.

" Posso annunciare il terzo volto nuovo - dice Gabriele Lentini - che farà parte della Don Bosco Gaeta. Un difensore che nel nostro territorio non ha bisogno di presentazioni. Si tratta del classe 1999 Azoitei Srban. Ha già vestito la maglia della Don Bosco nel 2016, come titolare fisso a 17 anni, in Prima Categoria. Per poi essere una colonna della difesa del Priverno, per poi passare al Gaeta, dove è stato in rosa fino allo scorso campionato. Ho volito fortemente questo giocatore, perchè lo conosco personalmente, un giocatore di sicuro affidamento. Alza il livello della rosa, è un grande arrivo. Azoitei è soprannominato " il toro" date le sue qualità fisiche importanti. Arriva in casa della Don Bosco Gaeta con tanto entusiasmo".

" Ho voluto decisamente la Don Bosco Gaeta - dice Azoitei torno in una squadra dove trovo tanti amici, giocatori tutti bravi. Non vedo l'ora di scendere in campo. Il mio augurio è quello di dare una grande mano ai miei compagni per provare a fare un grande campionato. Voglio rimanere alla Don Bosco gaeta il più a lungo possibile, questo è un ambiente ideale: Il tecnico Giuseppe Medina è veramente bravo, darò il massimo per quello che sarà l'obiettivo finale".