Fabrizio Pupulin " Hermada è la realtà più bella delle squadre dove ho giocato".

30.04.2020 11:02 di Paolo Annunziata   vedi letture

C'è stato subito un bel feeling tra l' Hermada Calcio e il difensore Fabrizio Pupulin. Uno dei tanti volti nuovi della squadra allenata da Paolo Pelucchini. 

"  Posso dire che l' Hermada è la realtà più bella di tutte le squadre dove ho giocato. Grande organizzazione anche di due categorie superiori. Grande dirigenza, pronta a starti sempre vicino. Ogni persona ha un suo incarico, remano tutti nella stessa direzione. Con i giocatori siamo subito diventati amici. Peccato che sia tutto finito. Penso che la stagione sia finita, fanno fatica in serie A, figuriamoci nei dilettanti. Ma è giusto così, bisognerà ritornare in campo quando questa brutta epidemia verrà sconfitta. Si potrà iniziare anche a novembre il prossimo campionato, l'importante è che sia tutto in sicurezza. La classifica valida? Lo dico a mio sfavore, non è giusto fa valere la classifica al termibne del girone di andata, ma neanche quella dell'ultima giornata giocata. Ci sono ancora i scontri diretti da giocare con il Nuovo Latina e il Montenero, e ancora tutto può succedere. Io penso che sia giusto far salire come succede ogni anno le prime due di ogni girone, poi se ci saranno i posti, e ci saranno poptranno salire anche le terze classificate. Credo che i posti ci saranno per tutte le società che nè avranno intenzione di fare la categoria superiore. Credo che i ripescaggi orientati in questa situazione siano la cosa più giusta da fare. 

Capitolo rimborsi spesa, visto che ti vede coinvolto. 

" In queste categoria si gioca per pura passione, non ho mai giocato per i soldi, quando trovi società come l' Hermada l' accordo lo raggiungi subito. Inutile sparare delle cifre, che poi a tre mesi dalla fine non te le da nessuno. Gli accordi si troveranno, da Borgo Hermada non mi muovo più". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie