Faiti, il tecnico Maurizio Pinti " Contro i Briganti, per noi i tre punti erano fondamentali. Sono fiducioso, avanti così".

12.01.2026 12:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Serviva solo la vittoria per il Faiti Sporting Club e alla fine i tre punti sono arrivati, quelli che aveva chiesto il tecnico Maurizio Pinti. 

Contro i Briganti - afferma Maurizio Pinti - era una partita che dovevamo solo vincere, ci siamo riusciti. Tutto questo alla forza di volontà di questi ragazzi che nonostante lo svantaggio non si sono mai arresi, lottando fino alla fine per ribaltare il risultato dimostrando un forte attaccamento alla maglia e alla causa e per questo non posso che ringraziarli uno ad uno personalmente. Per tornare alla partita è stata una gara così come ci aspettavamo maschia, dura contro un avversario spigoloso che come noi ha lottato fino alla fine, penso che alla fine la vittoria sia stata meritata. Siamo subito partiti bene andando in vantaggio con Gambioli, abile a sfruttare una loro indecisione difensiva. Poi abbiamo lasciato troppo l' iniziativa al loro centrocampo prendendo campo, ed hanno pareggiato. ad Inizio ripresa si sono portati addirittura in vantaggio, i ragazzi hanno reagito immediatamente e devo dire che i cambi effettuati ci hanno dato quella giusta spinta prima di raggiungere il pari. Nel finale di gara con l' esordiente classe 2007  Francesco Tedeschi  è arrivato il gol del definitivo 3 - 2. Per noi erano fondamentali questi tre punti, per continuare a muovere la classifica, considerando che dobbiamo recuperare la partita a Minturno. tre punti che ci danno ancora più fiducia per il proseguimento del campionato che domenica ci vedrà affrontare in trasferta il S.S. Pietro e Paolo".

Uno scontro diretto i cui tre punti sono preziosissimi in ottica salvezza per entrambe le squadre. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie