Fondi Calcio. Dopo aver annunciato il nome dell'allenatore il diesse Massimiliano Noccaro al lavoro. Iniziati i primi movimenti.

19.06.2021 10:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con l'annuncio di un altro fondano doc come il tecnico Alessandro Parisi è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica per il Fondi Calcio. Come sempre in casa Fondi si lavora prima di tutto sul gruppo, formato da persone serie e poi validi giocatori. Visto il blasone non è un mistero che il sodalizio presieduto da Brunella L' Amante  stia lavorando com'è nel suo stile, con grande professionalità, questa soprattutto rivolta al Settore Giovanile, dove in pochi anni si è arrivati a prendere diversi titoli regionali ( ben cinque) ma soprattutto una Scuola Calcio d' Elite. Una crescita sotto l'occhio vigile del Direttore Sportivo Nicola Ciarlone e del responsabile tecnico Massimiliano Noccaro. Un'altra scelte azzeccata, anche lui fondano doc. Noccaro lo ricordiamo molto bene da calciatore ex calciatore del Fondi, in Eccellenza. Cresciuto Cresciuto nelle giovanili del Macir Cisterna, allenato dal grande Gigi Sperotti dove fece fino alla categoria Allievi. Poi ritornò a Fondi arrivando fino all'Eccellenza. Poi andò al Crotone con la Primavera e fu aggregato alla prima squadra, poi diversi anni a Castel Di Sangro. Alla fine della sua carriera il ritorno a casa con la Pro Calcio Fondi. Ultimo anno giocato con il Monte San Biagio di mister Davide De Filippis dove vinsero il campionato andando in Promozione. 

Massimiliano Noccaro è un classe 1983, e Alessandro Parisi è un 1981, e insieme hanno giocato a Fondi in Eccellenza sfiorando la serie D, l' anno che il campionato lo vinse il Ferentino. Due fondani pronti a portare il Fondi nei campionati che merita. A Fondi si sta riaccendendo quell'entusiamo che mancava da qualche anno. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie