Fondi Calcio Il tecnico Parisi " La Manzi Itri merita la seconda posizione in classifica. Abbiamo rischiato poco, solo nei minuti finali".

24.01.2023 16:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua a muovere la sua classifica il Fondi targato Alessandro Parisi. Un punto quello ottenuto con la Manzi Itri, che il mister fondano accetta di buon grado. 

E' stato sicuramente - afferma il tecnico Alessandro Parisi - un pareggio non da buttare. Contro un' ottima squadra. Partita sostanzialmente in equilibrio, condizionata da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Pareggio a mio avviso giusto, abbiamo rischiato poco o niente, se non nei minuti finali, abbiamo sprecato qualche occasione importante. La Manzi Itri merita merita la sua seconda posizione in classifica. Alla fine non posso che essere soddisfatto della prestazione e dell' atteggiamento che i ragazzi hanno offerto. E' un campionato molto livellato, un campionato dove ci sarà da lottare fino alla fine. Adesso ci aspettano due trasferte consecutive, San Michele e Cisterna da affrontare con la massima determinazione. Dopo queste due partite vedremo di che pasta è fatto questo Fondi".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie