Giovanni Manzi Itri FC: Bomber Vattucci " Vogliamo ripartire da quel primo posto lasciato la scorsa stagione dopo tre giornate".

26.06.2021 06:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Giovanni Manzi Itri FC L'entusiasmo e' sempre lo stesso, professionalità e serietà, questo è il biglietto da visita del presidente Salvatore Manzi. Uno dei primissimi riconfermati è il bomber Luigi Vattucci. 

Le intenzioni sono quelle dice - Luigi Vattucci - di ripartire dove avevamo lasciato. Il programma è sempre lo stesso, squadra giovane con giocatori esperti, un bel mix che ha funzionato subito. Il tecnico Luca Ceraldi è stato confermato. Ripartire da quel primo posto ottenuto nelle prime tre giornate dove avevamo chiuso al comando con sette punti. La rosa sarà sostanzialmente quella dello scorso campionato, chiaramente con qualche ritocco che verrà fatto. Vogliamo come sempre ben figurare, non ci nascondiamo. Con tutto il gruppo ci sentiamo sempre  sul gruppo .WhatsApp. Il nostro presidente Salvatore Manzi  è determinato, vuole portare alto il calcio a Itri, così com'è la sua azienda. E' una persona seria, ripeto vuole fare bene nel calcio come lo ha fatto con la sua azienda. Sono fiducioso per quella che sarà la prossima stagione della Giovanni Manzi Itri FC. Se mi permetti - conclude Luigi Vattucci - voglio ricordare tutte quelle persone che in questo periodo di pandemia hanno perso i loro cari, e il lavoro. Il calcio deve essere il nostro veicolo per ritornare alla normalità e  un futuro migliore".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie