Giuliano Finotti " Il tecnico Gianluca Campo? L' ho avuto come secondo a Cisterna, un allenatore preparato e ambizioso".

04.08.2022 11:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato uno dei colpi di mercato di grande spessore per la Virtus Faiti. Parliamo del centrocampista Giuliano Finotti classe 2000. Settore giovanile nella Polisportiva Carso, juniores con le Falasche, poi il salto in prima squadra in Eccellenza con la Virtus Nettuno, due anni sempre in Eccellenza con la Pro Cisterna e lo scorso campionato ha indossato la maglia della SPQV Velletri. 

Ho subito accettato - dice Giuliano Finotti - quando mi ha chiamato il direttore Fabrizio Masini. Il progetto mi ha subito stimolato, non ho pensato assolutamente di scendere di categoria. Ho scelto il progetto più stimolante, nonostante mi abbiamo cercato anche sodalizi di categoria superiore. Alla fine ho scelto il progetto migliore e più invitante come quello della Virtus Faiti. Conosco molto bene il tecnico Gianluca Campo l' ho avuto come secondo a Cisterna, un tecnico preparato e ambizioso. Il rapporto è sempre stato ottimale, Gianluca Campo insieme a Fabrizio Masini sono stati fondamentali per questa decisione. L' obiettivo? Siamo stati chiamati per fare un campionato d' alta quota, e non ci tireremo certamente indietro. Non vedo l' ora di iniziare"