Hermada: Altro colpo per la difesa è un ex Terracina. Da lunedì tutti al lavoro per iniziare la preparazione.

09.09.2022 09:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altro colpo per il reparto difensivo, per l' Hermada sempre vigile sul mercato. Voluto fortemente dal tecnico Angelo D' Amico nella serata di ieri è stato tesserato Salvatore Alla classe 2000 ex Terracina Calcio. Soddisfatto il direttore Paolo Marchiori.

" Un ragazzo eccezionale - dice Marchiori - che conosciamo da bambino.  Un ragazzo del nostro territorio, pronto a mettersi in gioco, perchè per lui Hermada è una tappa di passaggio, visto che può tranquillamente giocare in categorie superiori. Siamo orgogliosi per aver chiuso questa trattativa. Ci darà una grande mano per quello che è il progetto Hermada. Mercato? Ancora non è chiuso perchè a giorni chiuderemo per altri due giovani di LegaNon stiamo lasciando nulla al caso, abbiamo fatto tesoro dell' esperienza dello scorso anno. Le squadre si costruiscono in questo periodo non a dicembre". 

Intanto spiccioli di vacanze per l' Hermada: Lunedì 12 settembre infatti comincerà la preparazione per una stagione dove l' obiettivo è quello di essere protagonisti fino alla fine 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie