Hermada: annunciato il primo volto nuovo dei tanti in arrivo, un difensore ex Montenero . Marchiori " Sarà un Hermada pronto a giocarsela con tutti".

18.08.2022 16:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Hermada si passa alla seconda fase. Dopo aver diramato i confermati si passa ai volti nuovi. Nella serata di ieri è arrivata la prima firma. Agli ordini del tecnico Angelo D' Amico c'è il difensore ex Montenero FC Gianmarco Salerno. 

" E' il primo dei tanti acquisti che andremo - dice il direttore Paolo Marchiori - ad annunciare. Reputo Gianmarco Salerno uno dei difensori centrali più forti di tutto il territorio. Sono veramente contento che abbia scelto l' Hermada, in primis il nostro presidente Justin Lauretti. Uscirà una squadra pronta a giocarsi ogni partita su tutti i campi del raggruppamento. Sono sicuro che faremo bene, sarà un raggruppamento competitivo e dal grande equilibrio, bisognerà fare meno errori possibili. Abbiamo tutte le componenti giuste per scrivere pagine importanti, questo deve rappresentare uno stimolo ulteriore a lavorare al massimo, soprattutto quando cominceremo la preparazione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie