HERMADA, ecco la rosa ufficiale e lo staff tecnico. Si inizia venerdì con i test atletici. Il 1 settembre la preparazione.

27.08.2025 08:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dal quarier generale dell' Hermada arriva la rosa ufficiale per la stagione 2025 / 2026 insieme allo staff tecnico. Si parte con i test atletico venerdì 29 agosto, con la preparazione il 1 settembre. Una stagione dove l' Hermada vuole essere all' altezza delle big, senza alcun timore reverenziale, nonostante quest' anno sia una Prima Categoria complicata, di alto livello. Questa la rosa:

Portieri: Matteo Marcuzzi, Sergio Cerilli.

Difensori:

 Alessio Antonelli, Leonardo Campagna, Sandro Consoli, Samuele Possamai, Diego Scarabello, Giacomo Teresi, Luca Traversa, Stefano ValerioLorenzo Zaccarelli.

Centrocampisti: 

Paolo Centra, Francesco Coda, Gianmarco Donadio, Adlen Dridi, Roberto Galantuomo, Matteo Giovannola, Giuseppe Giustini.

Attaccanti: Andrea Aiello, Nicolò Carusi, Matteo Tosti, Alessandro Velocci, Riccardo Zandonà.

STAFF TECNICO: 

Allenatore: Pierpaolo Lauretti

Preparatore Atletico: Carlo De Paolis

Preparatore dei Portieri: Massimiliano Masala

Massaggiatore: Giovanni Fresia  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie