Hermada: preso il portiere. Il direttore Marchiori " Girone di ferro, ci sono almeno sei squadre per il salto di categoria"

28.09.2022 21:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' aveva promesso il direttore dell' Hermada Paolo Marchiori che per compeltare la rosa mancava un portiere di Lega. Promessa mantenuta, nella serata di ieri è stato annunciato l' ex portiere del Fondi calcio Mirko De Bonis classe 1999. 

" Si è unito al gruppo dice Paolo Marchiori - da una settimana per motivi di lavoro. Si sta allenando con grande impegno, adesso la rosa è al completo. Dopo aver visto il girone sul tuo sito devo dire che ci sarà da battagliare partita dopo partita. Tutte le squadre sono m olto attrezzata, alcune lo sono ancora di più. Vedo favorite, la Virtus Faiti, Sabaudia, Grunuovo e Castelforte. poi sicuramente c'è il Fondi Calcio. La sorprese può essere l' Academy Sabotino, dell' amico Davide Funari, che ha preso giocatori tutti di categoria e il Cisterna Calcio, una piazza che non ha nulla a che vedere con la categoria, come la S.S. Formia. L' Hermada? Non ci possiamo nascondere, ci siamo anche noi. Un girone altamente qualitativo, dove ogni domenica sarà derby. La squadra sta lavorando con grande impegno, i ragazzi sanno che lì aspetta un campionato tosto, dove le motivazioni dovranno essere sempre altissime".