Hermada: sesta vittoria consecutiva e terzo posto in classifica: Paolo Marchiori " Con l' Agora non c'è stata partita. Non molliamo".

31.01.2023 18:11 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vola l' Hermada. La squadra cara al presidente Justin Lauretti non nè vuole sapere di fermarsi. Altro giro e altri quattro gol in casa dell' Agora Latina. 

" Alla vigilia pensavo a una trasferta più tosta - dice Paolo Marchiori - invece non c' è stata partita. Ricordo il campo dell' Agora come campo sempre difficile, invece siamo stati padroni del campo.Non c'è stata da subito partita dopo 15' stavamo già sul doppio vantaggio, affondavamo a nostro piacimento con azioni veloci andando in rete. Nel finale del primo temo l' arbitro ha assegnato a loro un calcio di rigore diciamo generoso, non vado avanti. Il nostro portiere è stato bravo ad intercettare la Traiettoria del penalty. Il primo tempo è finito due a zero per noi. . Nelle ripresa abbiamo chiuso la partita sul tre a zero, facendo poi il quattro a zero.  Poi mister D' Amico ha fatto subito diversi cambi, facendo giocare i ragazzi nel giro di poco tempo ha fatto tutti e cinque i cambi.Anche perchè domani abbiamo la gara di Coppa Lazio con il Sabaudia, che poi domenica avremo in campionato, questa doppia sfida in quattro giorni. Se sapevamo che la formula della Coppa Lazio era questa non ci saremmo sicuramente scritti, ma ci siamo dentro e l' accettiamo. Adesso mancano tre gare al termine del girone di andata, domenica il Sabaudia, poi Priverno per chiudere con la Manzi Itri. Dopo questo trittico di gare vedremo come sarà la situazione, l' Hermada di sicuro non si vuole fermare".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie