Il tecnico Medina " Abbiamo vinto da Don Bosco Gaeta. D' accordo sulla sospensione del campionato per due settimane"

10.01.2022 16:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Anche nel 2022 la Don Bosco Gaeta continua la sua striscia di risultati. Sei vittorie e un pareggio, l ' ultima sconfitta è datata 7 novembre ( 1 - 2 ) in casa con la Manzi Itri Itri. In questa prima del 2022 uan vittoria per 4 - 3 contro un pimpante e giovane Fondi. Soddisfatto il tecnico Peppe Medina. 

" Dopo la sosta per le festività - dice mister Medina - le partite sono sempre un terno al lotto. Durante la sosta per le fstività non ci eravamo allenati bene, chi per lavoro e per covid le assenze sono state notevoli. Temevo questa prime del nuovo anno perchè avevo visto diverse volte il Fondi. Squadra giovane e pimpante. Però questo Don Bosco Gaeta più passa il tempo e più acquisisce la giusta mentalità Nonostante lo svantaggio, non ci siamo disuniti, e abbiamo chiuso il primo tempo sul 2 - 1. Nelle ripresa la gestione della gara è stata buona, ci siamo un tantino smarriti sul loro gol dl 2 -  2, in quella circostanza ci siamo disuniti. Questione di minuti, poi abbiamo ripreso subito il risultato e messo in cassaforte sul 4- 2, nel finale c' è poi stato il loro terzo gol, ma la partita non è più stata messa mai in discussione. E' stata una vittoria da Don Bosco Gaeta, voluta con tutte le nostre forze".

Mister, è ufficiale il Comitato ha sospeso il campionato per due settimane.

" Calcisticamente parlando volevamo giocare, perchè la squadra sta bene. Ma davanti alla salute non si scherza, sono d' accordo con il Comitato per questa decisione presa. Per noi finire a aprile o a maggio non cambia nulla. L' importante è scendere in campo senza lo spettro della pandemia. Vogliamo ritornare tutti alla normalità". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie