La Virtus San Michele blinda la porta. Preso un portiere dalla grandissima esperienza. Il direttore Di Prospero " Sta nascendo un gruppo vero"

19.09.2023 08:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arrivo di grande esperienza tra i pali per la Virtus San Michele. Si tratta di Luca Rocci, un portiere di grande affidabilità. Un vero numero uno, lo dice il suo curriculum. Si rimette in gioco dopo un lungo infortunio, pronto per dare il suo contributo. Luca Rocci è uno di quei portieri che a fine stagione ti porta sempre quei sei / sette punti grazie ai suoi prodigiosi interventi. Un gruppo che sta lavorando sodo, sempre sotto l' occhio vigile del presidente Francesco Parente e del direttore sportivo Alessandro Di Prospero. 

Squadra nuova e giovane - dice il direttore sportivo di Sezze Scalo - stanno lavorando veramente bene. Ad oggi sono veramente contento, lo spogliatoio dovrà essere la nostra arma vincente e vi posso dire che con il passare dei giorni il gruppo è sempre più coeso. In questo mister Peppe Bove è il numero uno. Sappiamo bene che ci aspetta un campionato difficile, girone veramente tosto, con le ciociare tutte attrezzate. Per le pontine Agora Latina e Cisterna Calcio, sono le super favorite. Sabato all' apertura ufficiale del " Bartolani " ci sono state più di 500 persone, è giusto così Cisterna merita altre categorie. Noi sappiamo bene che campionato fare, e sicuramente lo faremo. Sarà una Virtus San Michele pronta a giocarsela alla pari con tutte le avversarie". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie