Lanuvio C. Il bomber Marco Sargentoni " La vittoria a Cori è stata quella della svolta. Siamo primi e vogliamo rimanerci fino alla fine"

13.04.2022 12:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con la vittoria con il Rocca di Papa il Lanuvio Campoleone ha ritrovato la vetta in condominio con il Cori, la formazione del tecnico Fabio Ciasca ha però una gara in meno rispetto al Cori. Nel tabellino di domenica spicca con una doppietta l' attaccante Marco Sargentoni.

" Quest' anno ho avuto un serio infortunio - dice Sargentoni - non sono riuscito a dare continuità. Sono contento per me e soprattutto per la squadra, ci meritiamo di vivere questa favola. Adesso stiamo bene, dopo la sosta ripartiremo per lo sprint finale. Arriviamo da sei vittorie consecutive, dopo il ko di Cecchina e il pareggio a Frascati che ci fecero perdere il primato in classifica. La vittoria nell' ultima di andata a Cori è stata la partita della svoltalì abbiamo capito che potevamo dire la nostra, in ogni allenamento diamo il massimo, i risultati ottenuti fino a questo momento, sono la conferma. Le ultime tre partite saranno determinanti, visto che avremo Cecchina, Frascati per poi chiudere in casa con la Pro Cori Calcio. Anche se tutte le partite sono difficili, ma quelli saranno tre scontri diretti che andranno a determinare la vetta della classifica. Siamo al comando e vogliamo rimanerci fino alla fine. Pensiamo a una partita alla volta, alla fine tireremo le somme".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie