Le squalifiche in Prima Categoria Girone G e H Seconda Categoria Girone L NORMA 500 euro di multa per cori razzisti

18.11.2021 18:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ammenda SOCIETA'

350 Euro Pol. Canarini

Perchè a fine gara alcuni propri sostenitori tentavano di aggredire i calciatori della squadra avversaria ( Pro Calcio Cori), anche con il lancio di un asta metalliza che tuttavia non colpiva alcuno. Una di queste persone scavalcava la recinzione tra le tribune e gli spogliatoi tentando il contatto fisico con i calciatori della squadra avversaria, non riuscendovi perchè prontamente bloccato. 

ALLENATORI

Squalifica fino al 10 / 12/ 2021

Christian Pizzi ( Polisportiva Carso)

Per aver protestato nel confronti dell' arbitro nel contempo gli rivolgeva espressioni offensive che reiterava dall' esterno della rete. 

Calaciatori UNA gara:

Lorenzo Paparello ( Manzi Itri), Francesco Palumbo ( Polisportiva Carso), Piero Milanese ) Pro Calcio Cori), Simone Broccatelli ( San Lorenzo), Adrian Oprea ( Scauri Marina), Stefano Leccese ( Solidale Formia), Andrea Ascione ( Tor De Cenci),  

SECONDA CATEGORIA

Gara: Norma - I Briganti:

Esaminati gli atti il giudice sportivo RILEVA

- Al 30' del secondo tempo a seguito di continui insulti RAZZISTI nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria da parte dei sostenitori del Norma l' arbitro sospendeva momentaneamente la gara e invitava il capitano del Norma ad intervenire per fare cessare tale comportamento.

- Nello stesso istante i calciatori della società BRIGANTI manifestavano l' intenzione di non voler continuare la gara e abbandonavano il terreno di gioco.

-  In considerazione di ciò l' arbitro sospendeva definitivamente la gara al 30' del secondo tempo sul seguente risultato 3 - 1.

                                                                                 DELIBERA

a) di infiliggere alla società BRIGANTI la punizione sportiva della perdita della gara 0 - 3 e la penalizzazione di un punto.

b) Di comminare alla società NORMA l' ammenda di 500 euro.

Calciatori : DUE gare: Giovanni Saccoccio ( I Briganti)

Calciatori UNA gara: 

Michele Fidaleo ( Vindex Gaeta), Mattia Pecchia, Daniele Bellato ( Circeo FC), Francesco Nardocci ( Cori Montilepini), Antonio Conte, Benedetto Sciarretta ( Minturno Calcio), Luca Coia ( La Rocca), 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie