Lorenzo Proia: Ieri ho parlato con i vertici del Nuovo Latina,mi hanno illustrato il progetto, non c'è fretta".

10.06.2020 14:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Da ieri sono partiti in modo più concreto i primi approcci con i veri tecnici e tanti giocatori. Come sempre sono i più sentiti quei giocatori che alla fine della stagione vanno in doppia cifra. Gli attaccanti sono i primi nomi che figurano nei taccuini dei direttori sportivi e presidenti. Tra questi c'è quello dell'attaccante Lorenzo Proia. 

" Ho avuto modo di incontrarmi già con due società. Ieri invece c'è stato un incontro con i vertici del Nuovo Latina dove mi hanno esposto il loro progetto, per la prossima stagione. Al momento non c' fretta, voglio attendere e sapere ufficialmente quale sarà la situazione del calcio dilettantistico. Questo per avere idee più chiare per poi prendere con serenità la mia decisione. E' ovvio che sposerò il progetto che più andrà a braccetto con le mie motivazioni e ambizioni. La mia voglia di ricominciare è tanta, ma non per questo bisogna avere la frenesia di prendere decisioni affrettate. Ci sono ancora diverse società dormienti che ancora devono preparare la loro campagna acquisti, il bello deve ancora venire, per questo non c'è alcuna fretta. A meno di clamorose situazioni credo che le seconde e terze classificate usufruiranno del ripescaggio, questa è una mia idea". 

A livello fisico come sta Lorenzo Proia?

" Sto bene. Nel frattempo inizierò ad allenarmi con sedute personalizzate. Questo grazie al Professor Roberto Passaretta, Quest' anno con lui ( Nuovo Latina) sono stato sempre bene. Il merito è tutto suo. Farò questi allenamenti supplementari per farmo trovare pronto per l'inizio della preparazione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie