Manzi Itri: il bilancio del tecnico Peppe Medina " Ottimo il livello del girone. La sorpresa il San Michele, la delusioni Sabotino e Cisterna pronte a rientrare"

27.12.2022 16:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Da oggi tutti al lavoro in casa della Manzi Itri. Che ha chiuso il 2022 imbattuta. Si nove gare sette vittorie e due pareggi. Meglio di lei solo il rullo compressore San Cosma e Damiano con nove vittorie su nove gare. Il bilancio di queste prime nove gare è proprio del tecnico della Manzi Itri, Peppe Medina. 

" Queste prime nove giornate di campionato - afferma il tecnico Peppe Medina - hanno confermato quello che si diceva alla vigilia. Il campionato è di un ottimo livello. San Cosma e Damiano a parte regna un grande equilibrio. Certo che se continuano così bisogna solo che applaudirli. Ma sappiamo bene che le sorprese nel calcio sono sempre dietro l' angolo. Se devo trtovare una sorpresa questa è certamente la Virtus San Michele. Anche se sul cammino intrapreso si sono rinforzati con degli innesti importanti. Al contrario mi sarei aspettato di più dall' Academy Sabotino e il  Cisterna Calcio. Due squadre pronte a rimettersi in carreggiata, entrambe stanno facendo degli innesti importanti, soprattutto il Sabotino. Il  nuovo allenatore Maurizio Pinti è uno navigato  per la categoria. Entrambe centreranno i loro obiettivi stagionali. Il 15 gennaio partirà un nuovo campionato, noi ancora non abbiamo fatto nulla, sarà grande bagarre fino alla fine. L' attaccante che più mi ha impressionato e di cui già conoscevo le sue ottime qualità è Alessio Di Marco che aveva iniziato nello Scauri Marina e che si è appena trasferito al Real Cassino". Da questa sera tutti al lavoro per intraprendere il percorso che abbiamo ottenuto fino a prima della sosta. La Manzi Itri ci vuole stare fino alla fine per un posto nell' alta quota della classifica". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie