Manzi Itri: Il tecnico Peppe Medina " Affrontiamo un San Michele vera sorpresa di questa prima parte del campionato. Andremo a fare la nostra partita".

11.01.2023 15:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una sosta di intenso lavoro, quella effettuata in casa della Manzi Itri. Il tecnico Peppe Medina non ha concesso sconti sulla tabella di marcia degli allenamenti. 

" Dopo una lunga sosta - sostiene il tecnico Peppe Medina - direi eccessiva, si riprende finalmente con il campionato. Purtroppo le soste sono sempre delle vere incognite, abbiamo lavorato abbastanza sul piano fisico in queste settimane. Ora sono curioso di vedere la reazione fisica e mentale della squadra. Affrontiamo la trasferta di Borgo San Michele che secondo me è la sorpresa di questa prima parte del campionato. Hanno un buon allenatore come il mio amico Fabio Bernazza e con un organico di ottimo livello soprattutto nel reparto offensivo. Germani, Rufo e Pisano sono giocatori di ottimo livello per la categoria. Cercheremo di arrivare pronti all' incontro cercando di fare la nostra partita, per provare a uscire con i tre punti da Borgo san Michele"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie