Manzi Itri: Peppe Medina " Vittoria pesante quella ottenuta a Formia. Adesso siamo curiosi nell' affrontare domenica la capolsita S.S. Cosma e Damiano"

06.02.2023 16:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria in rimonta per la Manzi Itri in casa del temibile Formia. Una vittoria che conferma la qualità del gruppo e del lavoro del tecnico Peppe Medina. Otto vittorie e cinque pareggi e imbattuta come la capolista S.S. Cosma e Damiano. Un secondo posto in perfetta solitudine a + 4 dall' Hermada. 

" Quella di ieri è stata una vittoria - afferma il tecnico Peppe Medina - Importantissima. Ottenuta su un campo difficile come quello di Formia. Una squadra ben messa in campo che ci ha messo in difficoltà chiudendo tutti gli spazi dopo il loro vantaggio ottenuto ad inizio partita. Sicuramente la nostra non è stata la migliore prestazione, abbiamo fatto fatica a fare gioco e siamo stati spesso poco lucidi. Di positivo c'è stata la bella reazione nel secondo tempo dove la squadra ha voluto a tutti i costi ribaltare il risultato e ci siamo riusciti graxie elle reti di Fortunato e Savarese. Ora ci apprestiamo ad affrontare due partite importanti . la prima domenica prossima ad Itri contro la capolista S.S. Cosma e Damiano. Formazione che sta facendo un cammino stratosferico. Stanno facendo un campionato a parte da guinnes dei primati. Siamo curiosi di confrontarci con loro, questa settimana laveremo curando ogni minimo dettagli, daremo il massimo per ottenere un risultato positivo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie