Marco Frezzotti: fosforo e qualità per la Virtus Faiti. " Contento per la scelta fatta. Gianluca Campo? Non lo devo certamente presentare io".

16.08.2022 15:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato uno dei colpi più importanti di questo mercato estivo. Quello di Marco Frezzotti alla Virtus Faiti, è stato un arrivo di fosforo e qualità. Nonostante la forte concorrenza di due sodalizi di Promozione, i direttori Fiaschetti e Masini sono riusciti a portarlo dalle parti del " Foro Appio".

" Sono veramente contento - dice Marco Frezzotti - per la scelta fatta. Avevo contatti con due sodalizi di Promozione. Quella della Virtus faiti è stata più concreta, a cominciare dal progetto. Dobbiamo vincere e questo mi stimola molto. Sappiamo bene che non sarà facile, la Prima categoria è un campionato tosto, l' ho fatto con il Montello per più di qualche stagionequindi un campionato che conosco molto bene. Darò il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, così come ho sempre fatto, con qualsiasi maglia che ho indossato. Il tecnico Gianluca Campo? Non lo devo presentare io, mi ha fortemente voluto, spero di ripagarlo sul campo. La società ha fatto un ottimo mercato, sono arrivati giocatori di spessore. I direttori Fiaschetti e Masini sono due personaggi di calcio. Fabrizio Masini l' ho sempre incontrato da avversario come giocatore. Non vedo l' ora di cominciare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie