Marina di Minturno: Il tecnico Auricchio " Vogliamo arrivare quanto prima ai 30 punti e poi guardare l'orizzonte partita dopo partita"

26.08.2021 09:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

Scalda i motori anche il Marina di Minturno una delle squadre presenti al prossimo campionato di Prima Categoria, dove il valore aggiunto è il tecnico Alessandro Auricchio. La rosa è stata arricchita con quattro arrivi. Uno staff tecnico già composto come dice il tecnico Auricchio.

" I miei collaboratori dice Alessandro Auricchio - sono il preparatore atletico Vendittozzi e i preparatori dei portieri Camerota e Sorrentino e il collaboratore Castaldo.  La rosa è composta da tutti ragazzi di Scauri e Marina. Un gruppo confermato in toto con gli arrivi del difensore Paolo Morrone, del centrocampista Amilcare Marino, e degli attaccanti Roberto Bergantino e Salvatore Riccio, quest' ultimo un 2001. Vogliamo fare un campionato per arrivare ai trenta punti quanto prima possibile e poi vogliamo guardare oltre l'orizzonte partita, dopo partita. Come sempre lotteremo in ogni partita con tutte le nostre forze, in un campionato di Prima Categoria che quest'anno sarà super organizzato, dove l'equilibrio regnerà fino alla fine. Come sto leggendo sul tuo sito posso confermare che quest'anno il sud pontino si è molto organizzato. Manzi Itri, Don Bosco Gaeta e il Castelforte hanno puntellato i loro organici con giocatori di ottima qualità, hanno squadre importanti per essere protagoniste fino alla fine. Poi c'è il Fondi, San Michele, Aurora Sabaudia e il Priverno. Sarà un campionato di alto livello, noi ce la giocheremo con tutti senza alcun timore reverenziale". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie