Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio.

05.06.2020 20:35 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' indiscrezione era già nell' aria da giorni, ma a confermare la separazione tra il Nuovo Latina è il tecnico stesso. Contattato telefonicamente Roberto Giovannelli ringrazia e saluta quella che forse è stata una delle squadre più importanti della sua carriera di allenatore. 

" Alla  fine devo dire si - dice Roberto Giovannelli - , e vi assicuro è difficile.Anche per me sono stati due anni bellissimi e stupendi. Un gruppo di giocatori importante e prima di tutto di uomini veri. Un gruppo che ha riportato il Nuovo Latina in categorie importanti. Sono sicuro che saremmo andati in Promozione. In casa del Nuovo Latina Latina sono stato veramente bene, una vera famiglia. Anche io voglio ringraziare delle persone speciali come il vice presidente Gianpietro Bordignon, l' amico fraterno Claudio Tugliani, il mio staff tecnico. Stefano Vona e Piero Gravina, insieme abbiamo formato una triade di qualità e professionalità. Tra di noi non ci sono stati mai dei segreti, c'è sempre stato un confronto giornaliero, ed è nata una vera e profonda amicizia, che solo il calcio ti può dare. Il dirigente.Silvano Pozzobon.  Ringrazio tutti i miei giocatori, con loro è nato un rapporto come se fossi stato un loro fratello maggiore. Auguro al Nuovo Latina un futuro ricco di soddisfazioni e di continuare il nostro stessi percorso. Il Nuovo Latina merita un futuro da categorie superiori".

Il futuro di Roberto Giovannelli? 

" Per adesso sono ancora concentrato sul lavoro. Con questo Covid 19 vi posso assicurare che sono stati tre mesi veramente duri. Il mio pensiero in questo momento è tutto rivolto alla mia famiglia. Se arriveranno e ci saranno delle proposte le valuterò senza alcuna fretta". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie